Una fonte vicina ai Sussex svela che Harry e Meghan pagheranno quasi 8 mila euro al giorno per la loro sicurezza. Ecco tutti i dettagli in merito

Sono passati diversi mesi da quando è stata ufficializzata la Megxit e da quando Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family inglese. Da allora il Duca e la Duchessa di Sussex si sono trasferiti in America, e attualmente si trovano a Los Angeles, dove hanno iniziato una nuova vita. La coppia come è noto dopo aver rinunciato al titolo di reali dovrà iniziare a lavorare per potersi mantenere, ma la cosa non sembrerebbe spaventare il Principe e la sua consorte. Proprio la Markle infatti si sta già dando da fare per riprendere in mano la sua carriera e recente è la collaborazione con la piattaforma streaming Disney+ in qualità di doppiatrice.

Harry e Meghan nel mentre però hanno ancora a che fare con i paparazzi, che non sembrerebbero voler lasciare in pace la coppia. Pare infatti che nelle ultime settimane i Sussex siano stati più volte spiati con dei droni, che starebbero perseguitando la coppia. Adesso però sembrerebbe che il Principe e la Markle abbiano risolto il problema della loro sicurezza. Come svela il Daily Mail infatti pare che i due abbiano contattato la GDBA, una nota agenzia di security fondata da Gavin de Becker, che si occupa già della protezione di numerose star internazionali. Questo quello che svela una fonte vicina alla coppia:

“I duchi hanno piena fiducia nella società di de Becker, hanno ricevuto ottimi feedback. La GDBA si occupa anche di celebrity del calibro di Jeff Bezos, Tom Hanks, Jennifer Lawrence, Madonna, Cher e Barbra Streisand. A Los Angeles sono la più grande azienda in questo settore e di gran lunga la più rispetta. Certo, il prezzo è alto, ma d’altronde loro offrono l’eccellenza”.

Ma quanto pagherebbero Harry e Meghan per la loro sicurezza? Il tabloid risponde anche a questa domanda. Pare che i Sussex siano disposti a sborsare ben 7 mila sterline al giorno, ovvero quasi 8 mila euro. A conti fatti ciò significa che la coppia dovrà spandere circa 2,5 milioni annui per la loro sicurezza, che inizialmente doveva essere pagata dal Principe Carlo, padre di Harry. Come riusciranno i Sussex a far quadrare i conti? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti