Meghan accusata di bullismo da ex dipendenti di Buckingham Palace

Nelle ultime ore a finire al centro dell’ennesima polemica è stata Meghan Markle. Stando a quello che svela il Daily Mirror infatti, pare che alcuni ex collaboratori di Buckingham Palace abbiano accusato la Duchessa di Sussex di bullismo! Diversi ex assistenti di palazzo infatti avrebbero affermato di aver lavorato in un “ambiente tossico” e di aver ricevuto “continue minacce” da parte di Meghan. Ecco cosa svela una fonte al Mirror, e quanto riporta anche FanPage:

“La sensazione è che questo stia andando verso una brutale resa dei conti tra la duchessa del Sussex che si ritiene stia contestando tutte le accuse etichettate contro di lei. Buckingham Palace sta prendendo molto sul serio ogni accusa e vuole arrivare fino in fondo. Lei riteneva che il personale non fosse all’altezza del lavoro e che il suo compito non era trattare bene e coccolare i collaboratori”.

 Ma non solo! Pare che dopo le accuse a Meghan Markle, Buckingham Palace e la famiglia reale si siano detti molto preoccupati, al punto da far partire un’indagine più approfondita. Questo quanto riportato:

“Abbiamo messo in atto una politica sulla dignità del lavoro e lo stiamo facendo da anni. Non tolleriamo e non tollereremo il bullismo e le molestie sul posto di lavoro”.

Indietro