Harry e Meghan: i Sussex rinunciano al titolo di Altezze Reali. Il comunicato
Con un comunicato ufficiale, viene svelato che Harry e Meghan rinunciano al titolo di Altezze Reali, e che i Sussex…
Con un comunicato ufficiale, viene svelato che Harry e Meghan rinunciano al titolo di Altezze Reali, e che i Sussex non percepiranno più tasse
Dopo giorni di incontri, discussioni e vertici familiari, tutto è ormai ufficiale: Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family inglese, e hanno rinunciato al loro status di reali. Come sappiamo, infatti, solo qualche giorno fa, inaspettatamente, dopo aver fatto rientro a Londra, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno fanno un annuncio choc, che ha lasciato i tabloid di tutto il mondo senza parole. La coppia ha svelato di voler cambiare vita, di volersi trasferire in America, e di iniziare a lavorare, per avere una propria indipendenza. Adesso, dopo giorni intensi, la Regina Elisabetta, con un comunicato ufficiale, fa sapere che il Principe e la Marke rinunciano al titolo di Altezze Reali, e che non potranno più percepire le tasse pubbliche. Scopriamo quello è stato dichiarato e le conseguenze per i due.
Dopo aver già manifestato il suo totale supporto a Harry e Meghan, la Regina Elisabetta si è data da fare affinché le richieste di suo nipote e della sua consorte venissero realizzate. Così, qualche ora fa, con un comunicato ufficiale rilasciato attraverso i canali social, Sua Maestà ha annunciato che i Sussex sono liberi da qualsiasi obbligo. Tuttavia i due dovranno rinunciare al titolo di Altezze Reali, pur mantenendo lo status di Duca e Duchessa. Come se non bastasse, la coppia non potrà più percepire tasse da parte dei contribuenti inglesi. Per di più dovrà restituire alla Corona i 2,4 milioni di sterline, utilizzati per ristrutturare Frogmor Cottage.
Ma leggiamo il comunicato ufficiale rilasciato, nel quale si legge che Harry e Meghan rinunciano al titolo di Altezze Reali. Queste le parole della Regina Elisabetta, che non ha potuto fare a meno di parlare anche della Markle.