La Royal Family inglese dimentica il secondo anniversario di matrimonio di Harry e Meghan: tensioni tra i Sussex e i Windsor?

Mentre Harry e Meghan hanno festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio a Los Angeles con alcuni amici, ci si chiede come mai la Royal Family abbia dimenticato l’evento. Naturalmente la ragione più logica potrebbe essere semplicemente che dopo la Megxit i Sussex non godano più di determinati privilegi, e che dunque la Regina Elisabetta abbia voluto ricordare come i due non siano più membri attivi della famiglia.

Naturalmente non è da escludere che in privato Sua Maestà e il resto della famiglia abbiano avuto un pensiero per il Principe e la sua consorte, e che abbiano avuto modo di fare i loro auguri alla coppia. Tuttavia ad adirare The Queen potrebbe essere stata anche la biografia di prossima uscita del Duca e della Duchessa, che sembrerebbe promettere grosse rivelazioni sui due.

Ciò nonostante è da tenere anche in considerazione che probabilmente Elisabetta abbia voluto evitare commenti pubblici per via della delicata situazione inglese. C’è da ricordare infatti che la Regina proprio a causa dell’emergenza sanitaria ha annullato tutti i festeggiamenti per il suo compleanno.

Cosa sarà accaduto in realtà? La Royal Family avrà davvero dimenticato l’anniversario di matrimonio di Harry e Meghan? Non resta che attendere ulteriori news in merito per scoprirlo.

IndietroAvanti