Il secondo figlio di Harry e Meghan

È ormai passato un anno da quando Harry e Meghan hanno ufficialmente divorziato dalla Royal Family inglese, iniziando una nuova vita in America. Dopo aver rinunciato ai loto titoli di reali, il Duca e la Duchessa di Sussex si sono trasferiti dapprima in Canada, e successivamente in California, dove attualmente vivono insieme al piccolo Archie, che il prossimo 6 maggio compirà due anni. Nel mentre qualche ora fa è arrivata una bellissima notizia, che in queste ore sta facendo discutere il web. Meghan è infatti incinta del suo secondo figlio, e la conferma è arrivata tramite un bellissimo scatto pubblicato sui social dal fotografo Misan Harriman, che ha scattato l’immagine.

Nella meravigliosa foto si vedono Harry e Meghan sdraiati a piedi nudi sull’erba, nel giardino della loro casa a Santa Barbara, le mani della Markle posate sul pancione. Attualmente però non è ancora chiaro il sesso del bambino, ma senza dubbio nelle prossime settimane ne sapremo di più. A confermare la notizia della gravidanza di Meghan è anche il portavoce ufficiale dei Sussex, che con una nota ha comunicato:

“Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

https://twitter.com/misanharriman/status/1361033242950971394

La notizia dell’arrivo del secondo figlio di Harry e Meghan giunge dopo il tragico annuncio di qualche mese fa, quando la Markle aveva raccontato di aver avuto un aborto spontaneo. Non resta che attendere l’arrivo della nascita del secondogenito dei Sussex, e nel mentre fare tantissimi auguri al Duca e alla Duchessa.

Avanti