Harry e Meghan sfidano il protocollo e la Regina: il loro secondo figlio potrebbe nascere in America

Dopo aver lasciato l’Inghilterra, Harry e Meghan si sono concentrati sulla loro vacanza, lasciandosi alle spalle lo stress accumulato nell’ultimo periodo. Tuttavia, mentre a Buckingham Palace fervono i preparativi per il Natale, la coppia sembrerebbe aver preso una decisione controversa. Stando a quanto riportato da una fonte al Daily Mail, pare che i due abbiano deciso di far nascere il loro secondo figlio in America. Naturalmente il gossip, se confermato, creerebbe senza dubbio scompiglio a palazzo, e comporterebbe un’inevitabile rivoluzione. Queste le dichiarazioni delle fonte, che svela:

“Ha raccontato che essere incinta nel Regno Unito, senza la sua famiglia e i suoi amici, l’abbia fatta sentire incredibilmente sola. Quindi Meghan è pronta a correre questo rischio”

Naturalmente al momento non è ben chiaro cosa potrebbe accadere. Del resto, infatti, Harry e Meghan al momento non sono ancora in attesa del loro secondo figlio, ma a breve le cose potrebbero cambiate. Stando agli scommettitori inglesi, infatti, il Duca e la Duchessa potrebbero annunciare la gravidanza della Markle entro il prossimo febbraio. Che il royal baby nasca davvero in America? Come potrebbe reagire la Regina Elisabetta alla notizia? Sua Maestà accetterà la decisione dei Sussex? Non ci resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.

IndietroAvanti