Le statue di Harry e Meghan rimosse dal Madame Tussauds di Londra

Come è ben noto, all’interno del Madame Tussauds di Londra c’è un’intera aera dedicata solo ed esclusivamente ai reali inglesi, che nel corso degli anni hanno fatto la storia della nazione. Come da tradizione, migliaia di persone ogni giorno si apprestano a fotografarsi con i membri della Royal Family, e sul set è possibile trovare la Regina Elisabetta, il Principe Filippo, William, Kate Middleton, e naturalmente Harry e Meghan. Tuttavia, inaspettatamente, da qualche ora i vertici del museo, a seguito della decisione dei Sussex di divorziare dai Windsor, hanno deciso di rimuovere le statue del Duca e della Duchessa. Le opere di cera, tuttavia, verranno spostate in un’area differente, e non lasceranno, dunque, l’edificio. A parlare è stato Steve Devies, manager del Madame Tussauds, che al quotidiano Indipendent afferma:

“Come il resto del mondo abbiamo reagito alle sorprendenti notizie. Da oggi le figure di Meghan e Harry non appariranno più nel nostro set della famiglia reale. Le loro statute non saranno tolte dal museo, ma collocate in un’altra aerea importante. Come due delle nostre figure più popolari e amate, rimarranno ovviamente una caratteristica importante al Madame Tussauds di Londra mentre guardiamo per vedere cosa riserva il prossimo capitolo per loro”

Che dunque il divorzio tra Harry e Meghan con la Royal Family sia già dato per ufficiale? Secondo il Madame Tussauds di Londra pare proprio di si. Come reagiranno i Sussex nello scoprire che le loro statue sono state rimosse dall’area reale?

IndietroAvanti