Harry e Meghan si trasferiscono a Malibu? I Sussex sono in cerca di una casa
Secondo le indiscrezioni, pare che Harry e Meghan si stiano per trasferire a Malibu e che siano in cerca di…
Secondo le indiscrezioni, pare che Harry e Meghan si stiano per trasferire a Malibu e che siano in cerca di una casa
Da ormai diversi diversi mesi a questa parte, ad essere al centro dell’attenzione mediatica sono Harry e Meghan. Come è noto, infatti, il Duca e la Duchessa di Sussex, inaspettatamente, hanno annunciato di voler divorziare dalla Royal Family inglese, per diventare indipendenti ed iniziare una nuova vita. Dallo scorso 1 aprile, così, il Principe e la Markle hanno rinunciato al titoli di reali, e si sono trasferiti, inizialmente, in Canada, dove hanno dato ufficialmente il via ad un nuovo capitolo. Solo qualche giorno fa, però, la coppia ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, non solo per stare vicino a Doria Ragland, madre di Meghan, ma anche per fa si che quest’ultima potesse riprendere in mano la sua carriera.
Nel frattempo, i Sussex, qualche ora fa, hanno anche annunciato la nascita della loro nuova fondazione, grazie alla quale si terranno occupati nei prossimi mesi. Intanto, Harry e sua moglie continuano ad essere al centro del gossip, e stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che i due stiano pensando di trasferirsi a Malibu. Ma non solo. Pare anche che il Principe e la Markle stiano già cercando una casa, e sembrerebbero aver messo gli occhi una residenza da 20 milioni di dollari.
Ma da cosa dipende questa volontà di Harry e Meghan stabilirsi in uno dei posti più pacifici e tranquilli della California? Come è noto, per l’ex attrice tornare nei luoghi dove ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza significherebbe riallacciare i ponti col passato. Per il Principe, invece, la situazione sembrerebbe essere più complessa, e la scelta di trasferirsi a Malibu potrebbe essere collegata a sua madre Lady Diana. Per anni, come è noto, si è parlato dell’ipotetico trasferimento della Principessa in California con Dody Al-Fayed. I due, secondo i pettegolezzi, progettavano proprio di andare a vivere a Malibu, dove pare avessero già una residenza in cui vivere.
Naturalmente, però, le voci sono sempre rimaste tali, ma non è escluso che Harry, voglia compiere questo passo per sentirsi in qualche modo vicino a sua madre. Ma come avranno reagito i residenti della zona? Scopriamolo insieme.