Harry e William avrebbero litigato al funerale di Filippo: il retroscena
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che subito dopo il funerale del Principe Filippo, Harry e William abbiano avuto una violenta lite.
Il retroscena su Harry e William
Sono ormai mesi che si parla delle tensioni che ci sarebbero tra Harry e William. I due fratelli, un tempo legatissimi, da oltre un anno e mezzo si sarebbero allontanati, e dopo che il Duca di Sussex e Meghan si sono trasferiti in America i rapporti si sarebbero del tutto freddati. Anche tra le mogli dei Principi le cose non sarebbero idilliache, e la stessa Markle qualche mese fa ha svelato dei retroscena su Kate Middleton. Era sembrato però che alcune settimane fa, dopo la morte del Principe Filippo, Harry e suo fratello si fossero riavvicinati. Proprio subito dopo i funerali del consorte della Regina Elisabetta, i due erano stati beccati dalle telecamere fuori della della St. George’s Chapel, e pareva che le vecchie tensioni fossero un lontano ricordo.
Tuttavia pare che le cose non stiano affatto così. Inaspettatamente infatti ad intervenire è stato l’esperto reale Robert Lacey, che ha svelato un retroscena inedito proprio sui due Principi. Sembrerebbe infatti che dopo il funerale di Filippo, Harry e William abbiano avuto una violenta lite, all’interno del Castello di Windsor, dopo che le telecamere li avevano immortalati mentre chiacchieravano con serenità. Stando a quanto riporta Lacey, pare che i due fratelli una volta lontani da occhi indiscreti abbiano iniziato a scontrarsi duramente. Queste le dichiarazioni dell’espero reale, riportate da Vanity Fair Italia:
“Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.
Pare dunque che le tensioni tra Harry e William siano ancora al culmine. I due fratelli intanto tra poche ore si rincontreranno e il mondo intero si chiede cosa accadrà. Il Duca di Sussex sta infatti rientrando a Londra in occasione dell’inaugurazione della statua di Lady Diana a Kensington Palace, che si terrà il 1° luglio. Nel mentre qualche giorno fa è giunta notizia che Harry e Meghan hanno rifiutato un titolo nobiliare per Archie. Rivediamo il perché.