Harry e William avrebbero litigato al funerale di Filippo: il retroscena
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che subito dopo il funerale del Principe Filippo, Harry e William abbiano avuto una violenta lite.
La scelta di Harry e Meghan
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Harry e William, qualche giorno fa i Sussex sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Come svela il Telegraph infatti, pare che il Duca e Meghan Markle abbiano rifiutato il titolo di Conte di Dumbarton per il figlio Archie. Ma perché la coppia ha preso una simile decisione? Come si evince, sembrerebbe che Harry e la sua consorte abbiano negato il titolo al loro primogenito, in quanto conteneva la parola “stupido” (che in inglese si traduce con la parola “Dumb”, ndr).
Sempre secondo quando riportato, pare anche che i Sussex abbiano preso una simile decisione perché temevano che Archie potesse essere in futuro vittima di bullismo o attirare soprannomi sfortunati. Ecco cosa svela una fonte in merito:
“Non gli piaceva l’idea che Archie fosse chiamato il conte di Dumbarton perché iniziava con la parola ‘stupido’, ed erano preoccupati di come potesse apparire”.
Gli occhi del momento intanto restano puntati su Harry e William. I due fratelli riusciranno finalmente a riconciliarsi e a mettere da parte le divergenze? Non resta che attendere per scoprirlo.