Harry e Meghan pace con William e Kate? Solo a una condizione
Ci sarà mai una pace tra Harry e Meghan e William e Kate. Potrebbe, ma a una sola condizione. Ecco di cosa si tratta
Harry e Meghan esclusi dal testamento
L’ultima visita di Harry e Meghan nel Regno Unito è stata una toccata e fuga. La coppia ha fatto ritorno a Los Angeles, dove ormai ha preso la residenza. Come si apprende non sappiamo se abbiano o meno fatto visita alla Regina Elisabetta, ma pare sia certo invece abbiano rifiutato di rivedere William e Kate Middleton.
Come pare sia certa anche la decisione presa dalla sovrana. Stando a Star quanto scritto da Star e International Business Times, sembrerebbe che Sua Maestà abbia rivisto il testamento e preso una decisione alquanto inevitabile. Pare infatti che durante la revisione delle carte avrebbe escluso alcuni membri della Famiglia Reale.
La stampa estera fa sapere che il nome di Lilibeth Diana non compare in nessuno dei documenti. Questo perché, secondo quanto trapela, la Regina Elisabetta non si sentirebbe poi così vicina alla figlia di Harry e Meghan nata nel 2001 poiché non la conosce abbastanza e l’avrebbe solo vista di sfuggita. A lei dunque non spetterà niente, ma non sarà la sola.
A essere sottratti dall’eredità della Queen anche gli stessi Harry e Meghan, a seguito dei vari scandali che starebbero non poco stretti alla Regina. Spesso infatti entrambi avrebbero infranto il protocollo e, nonostante la sovrana abbia spesso mostrato pazienza nei loro riguardi, ha deciso di dare uno scossone con una simile scelta. Sebbene da tempo i Duchi di Sussex abbiano preso le distanze dalla Famiglia Reale inglese, arrivando persino a trasferirsi negli States, il gesto della Regina potrebbe non lasciarli indifferenti.
Anche il primogenito di Harry e Meghan, Archie, non sembra rientrare nella lista degli eredi. Pugno di ferro quindi da parte della Regina Elisabetta. Decisione questa che sta facendo molto molto discutere in Gran Bretagna e non solo!