La biografia del Princip

Il principe Harry, quindi, sta lavorando a un biografia all’interno della quale racconterà del servizio militare in Afghanistan, del matrimonio con Meghan e del momento in cui è diventato padre di Archie e Lilibet. Queste le sue dichiarazioni in merito:

Scrivo ciò non come il principe che sono, ma come l’uomo che sono diventato. Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia letteralmente sia metaforicamente. La mia speranza è che raccontando la mia storia – gli alti e bassi, gli sbagli, le lezioni imparate – possa dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo in comune più di quello che possiamo pensare. […] Sono davvero grato per l’opportunità di condividere ciò che ho imparato nella mia vita finora. Non vedo l’ora che le persone leggano una testimonianza diretta della mia vita, accurata e del tutto vera.

Meghan, nel frattempo, si sta occupando della produzione di alcuni show per Netflix. Per uno di questi, un documentario dedicato alle opere di beneficenza, pare abbia anche chiesto l’aiuto e la collaborazione della cognata Kate Middleton. Questo potrebbe voler dire che c’è aria di pace? Lo scopriremo prossimamente.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro