Harry e Meghan svelano i retroscena del primo incontro
Nella docu-serie prodotta da Netflix, il Principe Harry e Meghan Markle raccontano i retroscena del loro primo incontro
Il primo incontro tra Harry e Meghan
Su Netflix ieri è uscita la docu-serie attesissima del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. Come prevedibile, fin dalle prime battute, non sono mancate chiare stoccate alla Famiglia Reale, di cui hanno deciso insieme di non fare più parte. Oltre alle frecciatine in questione, hanno avuto modo di rivelare i lati più intimi della loro vita privata, a partire dal primo incontro.
Harry e Meghan hanno condiviso delle foto riservate nel loro documentario e rispetto al passato ne hanno parlato in modo del tutto differente. Se in passato lui lo aveva definito come un appuntamento al buio organizzato da amici, stavolta invece ha raccontato una versione totalmente opposta. Il Principe ribelle ha detto di aver visto un post su Instagram dell’ex attrice mediante un amico e di averla contattata. Meghan, dalla sua, si trovava in vacanza proprio a Londra e mai avrebbe immaginato di poter essere contattata da un reale. Lei infatti voleva trascorrere un po’ di tempo da single e divertirsi con le sue amiche.
Dopo uno scambio di messaggi è arrivato il primo appuntamento. Era l’estate del 2016 quando i due si sono incontrati in un locale londinese su Dean Street, al Soho House per la precisione. Harry era in ritardo di mezz’ora a causa del traffico. Meghan non l’ha presa benissimo, quando poi se l’è ritrovato davanti ha capito che era diverso da come era stato sempre dipinto dalla stampa.
La sera stessa dopo l’incontro Meghan ha contattato nuovamente Harry e gli chiede di potersi vedere il giorno successivo prima della sua partenza per il Canada. Il secondo appuntamento è avvenuto nel medesimo club. Durante l’occasione hanno avuto modo anche di scattare un selfie.
A seguire il viaggio in Botswana, dove hanno finalmente deciso di frequentarsi e dov’è scattato il primo bacio tra Harry e Meghan. A seguire la duchessa ha rivelato di essere stata spesso lei a raggiungerlo a Londra in gran segreto, ma con il trascorrere del tempo la notizia è trapelata ai media.
Il fidanzamento Harry e Meghan l’hanno ufficializzato il 27 novembre 2017. Come ricorda la stessa si è trattato di un “reality show orchestrato, in cui non potevamo dire ciò che davvero volevamo. Almeno fino a questo momento…”.
Seguiteci per altre news!