Styles e Morandi stesso look: chi copia chi?

Nei mesi passati gli utenti del web notarono come moltissimi look di Harry Styles e Gianni Morandi fossero uguali. E resero partecipe di questo proprio il cantante italiano.

Con la sua positività e simpatia che lo contraddistingue, Gianni Morandi fece un post sui social in cui chiedeva ironicamente ai suoi fan chi secondo loro copiava chi.

16 luglio. Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star. L’ho conosciuto a Sanremo, nel 2012, quando lo presentai come componente del gruppo “One Direction”. Adesso fa il solista, con grande successo. Guardate queste foto, secondo voi, è lui che copia me o viceversa?

Tra i vari look uguali ricordiamo il famoso completo giacca e patalone rosa con la camicia nera. Poi entrambi hanno indossato una camicia con i fenicotteri rosa: Harry Styles in nero e Morandi in blu. E ancora sono state notate similutudine anche con una tuta sportiva. Per non parlare di una giacca che “sbrilluccica” indossata dai due cantanti o la camicia a quadri dello stesso identico colore.

Insomma, la lista è molto lunga e i fan hanno anche notato che hanno spesso le solite pose nelle foto. Morandi è a tutti gli effetti la versione più adulta di Harry Styles e viceversa.

Indietro