Harry Styles in concerto a Campovolo: i fan già in fila da giorni
Harry Styles torna in Italia per un concerto evento a Campovolo che si terrà il 22 luglio: i fan sono già in fila da diversi giorni
Harry Styles torna in Italia con un concerto evento
È stato senza dubbio un anno pieno di successi e traguardi, l’ultimo, per Harry Styles. Dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Harry’s House, avvenuta nel maggio del 2022, il giovane artista inglese è infatti partito per un lunghissimo tour mondiale, che l’ha portato in giro in tutto il pianeta. Solo lo scorso anno la tournée ha toccato anche l’Italia, con due show sold out che si sono tenuti a Bologna e a Torino. Ma non è finita qui. Pochi giorni dopo i due live, Styles ha annunciato un nuovo concerto nel nostro paese, precisamente a Campovolo, alla RCF Arena di Reggio Emilia. Lo show, che sarà una vera e propria festa, concluderà il tour del cantante, e promette già di rimanere nella storia.
In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Come è ben noto a tutti, il concerto di Harry che si terrà a Campovolo è previsto per sabato 22 luglio. Tuttavia già da qualche giorno alcune fedelissime fan si sono messe in fila, con tanto di tende e sacchi a pelo, per cercare di conquistare la tanta ambita prima fila.
Le prime persone a raggiungere Campovolo per Harry Styles sono arrivate addirittura lo scorso venerdì, e in queste ore sono state intervistate da un Tg locale, spiegando di aver deciso già da mesi di iniziare la fila con largo anticipo, combattendo anche contro il caldo di questi giorni.
ma…il concerto…è fra una settimana…o sbaglio? pic.twitter.com/DbiNqZNDLG
— glo 🪐 (@ciaosonoicaro) July 16, 2023
Non è la prima volta tuttavia che i fan di Harry compiono dei simili gesti. Già lo scorso anno, in occasione del concerti di Bologna e Torino, diverse persone si erano presentate fuori ai palazzetti con diversi giorni d’anticipo, sempre con lo scopo di ottenere la transenna.