Harry Styles lancia una frecciatina a Zayn Malik: scoppia la polemica
La frecciatina di Harry Styles a Zayn Malik Solo poche ore fa, Harry Styles è stato ospite al Saturday Night…
La frecciatina di Harry Styles a Zayn Malik
Solo poche ore fa, Harry Styles è stato ospite al Saturday Night Live, dove si è esibito con i due nuovi singoli Lights Up e Watermelon Sugar, che anticipano il prossimo album. Poco prima di cantare, però, l’artista ha parlato dei suoi ex compagni dei One Direction, affermando come sarebbe stato bello averli lì con lui. Tuttavia quando ha menzionato i nomi dei componenti della band, è apparso chiaro che Harry ha lanciato una palese frecciatina a Zayn Malik. Styles, infatti, invece ha chiamato il suo ex collega Ringo, facendo riferimento al celebre batterista dei Beatles, che come è noto fu il primo a lasciare il gruppo. Queste le parole di Harry:
“Ero nei One Direction, ora sono un solista. Ma sarebbe pazzesco se fossero qui. Non ci sono, ma sarebbe da pazzi! Amo quei ragazzi, sono i miei fratelli, Niall, Liam, Louis e….Ringo”
Naturalmente la frecciatina di Harry Styles nei confronti di Zayn Malik ha scatenato una lunga polemica tra i fan sui social. Mentre in molti hanno attaccato il cantante per la sua ironia, tanti altri, invece, hanno preso le sue difese, facendo notare come nel corso dei tempo i due si siano rivolti numerose battutine. Che Malik decida di replicare a Styles? Attendiamo news in merito a riguardo.