Harry Styles svela se è gay: le dichiarazioni sul suo orientamento sessuale

Intervistato dal Guardian, in vista del rilascio di Fine Line, Harry Styles ha voluto chiarire le voci sul suo orientamento sessuale, parlando dei look scelti nell’ultimo periodo, e svelando se è gay. Queste le sue bellissime parole, che sono d’insegnamento per la società:

“Per me la questione non è cosa indossano le donne e cosa gli uomini. Se vedo una bella camicia e mi viene detto ‘È da donna’ non mi importa e non mi fa passare la voglia di indossarla. Nel momento in cui ti senti a tuo agio con te stesso diventa tutto più semplice. Ho avuto un momento di riflessione e mi sono accettato così come sono. È stato liberatorio. Mi piacciono le persone che si chiedono ‘Perché no’, ma non solo nei vestiti, anche nella musica, e nei generi che sono sempre più fluidi”

Alla domanda diretta sul suo orientamento sessuale, però, Harry Styles afferma:

“Non ve lo dico, non per proteggermi, né perché è una cosa solo mia. Ma perché semplicemente chi se ne frega! Non sto cercando di essere ambiguo per rendermi più interessante. Non scelgo look che mi facciano sembrare gay, etero o bisessuale, cerco quelli più cool e basta. E penso che la sessualità sia qualcosa di divertente da sperimentare”

Nonostante le sue bellissime dichiarazioni, al momento non è ancora chiaro, dunque, se Harry Styles sia o meno gay. Tuttavia l’orientamento sessuale del cantante al momento passa in secondo piano. L’artista, infatti, è totalmente incentrato sulla sua carriera, e di certo la sua musica ha fatto nuovamente centro! Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Harry, e attendiamo con ansia l’arrivo del suo nuovo tour, che toccherà anche l’Italia con ben due tappe.

IndietroAvanti