Ritorno di fiamma tra Harry Styles e Kendall Jenner?

In queste ore a finire al centro del gossip e del pettegolezzo sono stati Harry Styles e Kendall Jenner. Come sappiamo infatti sia il cantante che la supermodella sono appena tornati single, dopo aver chiuso le loro rispettive relazioni. L’ex membro degli One Direction negli ultimi due anni ha avuto una chiacchierata storia con Olivia Wilde, nata sul set del film Don’t Worry Darling, rilasciato solo poche settimane fa. La Jenner invece è stata legata, sempre negli ultimi due anni, al cestista Devin Booker. Tuttavia nelle ultime ore è arrivata notizia che entrambe le coppie, a causa dei numerosi impegni diversi e inconciliabili, si sono separate. Ma a scatenare la cronaca rosa tuttavia è un’altra notizia, che sta facendo discutere il web.

Secondo le recenti indiscrezioni infatti pare che tra Harry e Kendall possa esserci stato un ritorno di fiamma e che i due siano tornati insieme. Come i fan sapranno bene, Styles e la Jenner nel corso degli anni si sono frequentati diverse volte. Il primo flirt tra il cantante e la supermodella c’è stato tra il 2013 e il 2014. Successivamente i due hanno ripreso a mostrarsi insieme tra il 2015 e il 2016.

Ma perché in molti pensano che tra Harry Styles e Kendall Jenner ci sia stato un altro ritorno di fiamma e che siano tornati insieme? A destare sospetto è stata la modalità della separazione tra le due coppie. Ma non solo. Poco prima dell’annuncio della rottura con Devin Booker, la supermodella è stata avvistata insieme alla sua amica Hailey Bieber a Los Angeles, proprio al concerto di Harry. A quel punto il web si è letteralmente scatenato, e in molti si sono convinti che i due abbiano ripreso a frequentarsi.

Al momento tuttavia né Styles né tantomeno la Jenner si sono espressi sulla questione e non è chiaro dunque cosa starebbe accadendo tra loro. Che tra il cantante e la modella sia scoppiato l’ennesimo ritorno di fiamma? Non resta che attendere per scoprirlo.