Harry Styles e Millie Bobby Brown paparazzati insieme: scoppia la polemica

Estate intensa per le celebrità. Dopo l’amore nato tra Camila Cabello e Shawn Mendes, nelle ultime ore sta girando un nuovo pettegolezzo bomba, che sta già facendo discutere. Stavolta, però, i protagonisti del gossip sono Harry Styles e Millie Bobby Brown, che inaspettatamente sono stati beccati insieme. I due sono stati visti al concerto londinese di Ariana Grande, e nelle immagini riprese dall’account Instagram di Chi si vedono chiaramente il cantante e l’attrice ridere e scherzare, dimostrando di essere in perfetta sintonia. A quel punto in molti hanno ipotizzato che tra Harry e Millie ci fosse del tenero, ma la notizia non ha fatto altro che generare una lunga polemica sul web.

Come è ben noto, infatti, tra la coppia corre una notevole differenza d’età. Mentre Harry Styles è infatti nel pieno dei suoi 25 anni, Millie Bobby Brown ha compiuto quest’anno 15 anni. La cosa, così, ha fatto scatenare il web, e mentre diversi utenti pensano che i due stiano insieme, tanti altri stanno facendo notare come sia da escludere una relazione, facendo intendere che tra il cantante e l’attrice ci sia solo una forte amicizia. Tuttavia, però, proprio Chi lancia un ennesimo rumor: pare infatti che Harry e Millie abbiano dei progetti comuni, e che dunque a breve potremmo ritrovarli insieme in un nuovissimo, e ancora top secret, lavoro.

Cosa accadrà dunque? Che Harry Styles e Millie Bobby Brown stiano davvero lavorando ad un progetto insieme? Attualmente i due non hanno commentato in alcun modo il gossip, ma senza dubbio a breve potrebbero arrivare delle news in merito. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cosa avranno in mente gli artisti.

IndietroAvanti