Harry Styles ricorda Liam Payne con una commovente dedica: “Sono devastato”
La dedica di Harry Styles a Liam Payne
Anche Harry Styles ha voluto ricordare il suo amico degli One Direction, Liam Payne, con un toccante e commovente dedica: “Sono devastato; gli anni più belli quelli trascorsi insieme”, ha scritto su Instagram.
La commovente dedica di Harry Styles
A soli 31 anni Liam Payne è tragicamente morto a Buenos Aires. Mentre si sta facendo chiarezza sulle dinamiche del decesso, tanti sono i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia e ai suoi compagni degli One Direction. La band proprio nelle scorse ore ha scritto un messaggio di addio, a cui sono seguite le parole dei singoli artisti. Ora anche Harry Styles, dopo Louis Tomlinson e Zayn Malik, ha reso omaggio al collega e amico.
Dopo le parole di sua madre, anche il cantante nel post pubblicato sui social ha ricordato gli anni trascorsi in gruppo insieme a Liam Payne: “Sono davvero devastato dalla scomparsa di Liam. La sua gioia più grande era rendere felici le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva in tutti questi anni. Liam viveva in modo molto aperto, mettendo il cuore davanti a tutto, aveva un’energia per la vita che era contagiosa”.
LEGGI ANCHE: Rita Ora in lacrime per Liam Payne durante un concerto
Sempre parlando di Liam Payne e del loro rapporto, Harry Styles ha poi voluto stringersi intorno alla famiglia:
“Era così tanto caloroso, solidale e incredibilmente amorevole. Gli anni che abbiamo trascorso insieme rimarranno per sempre tra gli anni più cari della mia vita e li custodirò con affetto. Mi mancherà sempre il mio caro amico. Il mio cuore è a pezzi e sono tanto vicino a Karen, Geoff, Nicola e Ruth, suo figlio Bear e tutti coloro in tutto il mondo che lo conoscevano e lo amavano, come me”.
Harry Styles ha concluso così il suo pensiero d’addio al caro amico Liam Payne. Sicuramente nelle prossime ore o giorni arriverà anche il messaggio di cordoglio da parte di Niall Horan. Lui è stato l’ultimo tra i membri del gruppo a vedere Liam. Quest’ultimo infatti era volato in Argentina a inizio ottobre per assistere al suo concerto, per poi fermarsi a Buenos Aires, dove ha tragicamente perso la vita.