Il significato nascosto di Watermelon Sugar di Harry Styles che forse non conoscete
Forse non lo sapete, ma la canzone Watermelon Sugar di Harry Styles ha un significato nascosto (e decisamente piccante)
Il vero significato di Watermelon Sugar
La scorsa estate abbiamo cantato a squarciagola Watermelon Sugar di Harry Styles senza conoscere il vero significato della canzone. La canzone è il secondo singolo estratto dall’album Fine Line, secondo lavoro discografico da solista di Harry dopo il momentaneo stop (?) degli One Direction. Il brano, che ha un motivetto orecchiabile e un testo di facile presa, avrebbe però un messaggio decisamente hot.
Il cantante britannico (per cui Tommaso Zorzi ha una cotta) parlerebbe velatamente nella canzone di sesso orale praticato nei confronti di una donna. Lo stesso videoclip ufficiale del brano, che vi mostriamo qui in alto, inizia con un annuncio che non lascia scampo ad equivoci: “Questo video è dedicato al toccarsi“, si legge nei primi istanti. A cadere nella trappola di Harry Styles è stata persino Katherine Heigl, attrice nota per il suo ruolo in Grey’s Anatomy.
Questa estate la Heigl ha pubblicato un video in cui appaiono le sue figlie ballare sulle note della canzone di Styles. Qualcuno nei commenti ha però fatto notare a Katherine il reale messaggio dietro un brano di primo acchito innocente. “Pensavo fosse una canzone che parlasse di angurie e di zucchero – ha dichiarato – non avevo idea parlasse di sesso orale, non mi era mai passato per la mente”.
“Non so se ne potrei mai fare a meno. Sto semplicemente pensando ad alta voce“, dice Harry nel testo. Ed oggi forse abbiamo capito che non si riferisce ad una scorpacciata di cocomeri…
Le news sul mondo del gossip non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
Kim Kardashian riceve una buffa dedica della figlia North (FOTO)
Il vestito indossato dalla mamma di Nicolò Zaniolo a C’è posta per te
Piccolo incidente per Tommaso Zorzi durante un gioco al GF Vip (VIDEO)
Fedez e Francesca Michielin squalificati da Sanremo? Parla un esperto