“Sei molto più gonfia, perdi i capelli”: un hater attacca Giulia Salemi, che replica in maniera perfetta
Un hater di Giulia Salemi ha scritto all’influencer un lungo messaggio incentrato sul suo aspetto fisico. La replica
Giulia Salemi nelle scorse ore è stata attaccata da un hater sul suo aspetto fisico e per tale ragione ha deciso di rispondere nel migliore dei modi.
Giulia Salemi attaccata sull’aspetto fisico
In questo periodo abbiamo visto Giulia Salemi molto felice dal punto di vista lavorativo e sentimentale. La sua relazione con Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele ed entrambi hanno affermato che la loro crisi è soltanto un ricordo lontano.
In queste ore, tuttavia, una sua hater ha deciso di scriverle un lungo messaggio tra i DM per attaccarla a livello fisico. Ha affermato di trovarla più grassa e gonfia rispetto al passato:
“Sembri pure molto più bassa e tozza perché hai le gambe gonfie, molto più in carne, e ti accorciano tanto la figura. L’anno scorso al GF avevi un fisico asciutto e slanciato. Sembravi un’altra.
Poi in generale non capisco cosa ti è successo, esteticamente sei parecchio peggiorata. I capelli li stai perdendo tutti, ma poi la loro qualità è proprio pessima. […] Il contorno occhi è pieno di rughe d’espressione e borse. Il naso sembra esserti cresciuto a dismisura”.
Insomma, commenti che sono dei veri e propri attacchi gratuiti che potrebbero ferire chiunque. Tuttavia la risposta di Giulia Salemi è stata accolta molto bene da tutti i suoi fan perché non ha colpito a sua volta questa utente, ma ha replicato con grande maturità.
Ha ammesso che in passato un commento del genere l’avrebbe fatta piangere, ma oggi è una donna di 31 anni “con una consapevolezza diversa e un’apparente serenità interiore” che le permettono di sorridere a messaggi di questo tipo. Lei stessa definisce il testo “violenza gratuita” e purtroppo il web è pieno di questo genere di attacchi.
Adesso Giulia Salemi si ritiene una persona forte, ma ha colto l’occasione per mandare un pensiero a tutti coloro che subiscono tutto ciò silenziosamente. Un modo per puntare l’attenzione su tali tematiche e sensibilizzare l’opinione pubblica.