Sul proprio profilo Instagram Jenny Guardiano, ex concorrente di Temptation Island, ha dovuto difendersi dall’attacco di un hater che l’ha duramente criticata per il suo modo di vestirsi.

L’insulto a Jenny Guardiano

Jenny Guardiano e Tony Renda li abbiamo conosciuti nel corso della nuova edizione di Temptation Island. I loro problemi derivavano dalla poca fiducia che provavano l’uno nei confronti dell’altra e spesso Tony aveva puntato il dito contro gli outfit della compagna.

Oggi i due sono molto felici e hanno ritrovato il proprio equilibrio e una serenità. Tuttavia a volte sul web compaiono delle persone vogliono ferire i personaggi pubblici e questa volta è toccato a Jenny dover accusare il colpo. Sotto la foto che la ritrae con un abito da sera, come vediamo qui sotto, possiamo leggere il commento di un hater: “Tony aveva ragione sui vestiti, tu ti vesti da putt*na“.

La replica di Jenny Guardiano all'insulto di un hater
La replica di Jenny Guardiano all’insulto di un hater

Un attacco davvero molto duro, al quale però Jenny Guardiano ha risposto con molta calma: “La cattiveria risiede negli occhi di chi guarda“. Si rende conto che la malignità delle persone non finirà mai di esistere e per tale ragione non si può dare peso a tutti coloro che minano la felicità altrui:

“Assurdo come nel 2024 si possa giudicare una persona dal modo in cui si veste. Finalmente sono felice e spero che questo messaggio possa rendere consapevoli più donne possibile. L’abito non fa il monaco”.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi assente nel promo del Grande Fratello: i fan in rivolta

Ovviamente tutti i fan di Jenny Guardiano si sono schierati dalla sua parte e hanno molto apprezzato la sua risposta composta all’hater. La cosa più importante è che l’ex volto di Temptation Island oggi stia bene e abbia trovato di nuovo la felicità insieme a Tony. Speriamo che questi attacchi insensati possano un giorno cessare, per il bene di tutto il web.