Oltre a Heather Morris, anche la madre di Cory Monteith ricorda Naya Rivera

Dopo il bellissimo post di Heather Morris, che ha deciso di ballare sulle note di una canzone Naya Rivera, ad emozionare il web è stato anche un messaggio della madre di Cory Monteith, scomparso 7 anni fa. Ann McGregor ha così parlato della bellissima amicizia che univa suo figlio e la Rivera, spendendo delle bellissime parole per lei.

Queste le sue dichiarazioni:

“Negli ultimi 7 anni, il 13 luglio ha distrutto i nostri cuori irreparabilmente. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il dolore che stiamo provando, abbiamo veramente il cuore spezzato per la perdita di Naya. Cory ti amava tanto. Ha amato la vostra amicizia più di quanto tu potessi mai sapere, dalle risate che avete condiviso alla forza che gli hai dato quando ne aveva più bisogno. Era ammirato dal tuo incredibile talento, dal modo in cui davi tutta te stessa in ogni esibizione. Una volta hai detto che Cory era come un membro della tua famiglia: tu sarai sempre parte della nostra. Ti porteremo nei nostri cuori per sempre. Ci manchi. Amici riuniti per l’eternità”.

I post della madre di Cory Monteith e di Heather Morris per Naya Rivera non sono di certo passati inosservati, e di certo non è escluso che nei prossimi giorni l’attrice di Glee torni a parlare della sua amica.

IndietroAvanti