Heather Parisi, la figlia Jacqueline replica alla madre dopo Belve
Dopo l’intervento di Heather Parisi a Belve, la figlia Jacqueline ha commentato quanto accaduto in puntata
La replica della figlia di Heather Parisi
Heather Parisi ieri sera è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve e ha parlato di vari argomenti. Tra questi, per esempio, la sua presunta rivalità con Lorella Cuccarini. Nel corso dell’intervista ha spiegato:
“Non c’è mai stata una rivalità con Cuccarini, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. Siamo due cose completamente diversamente, lei lo ha detto, ma siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, io non ho mai alzato il braccio, faccio sempre quello che mi viene in mente in un momento“.
In un altro momento, quindi, la conduttrice le ha chiesto se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo. Il cantante, infatti, è fidanzato con la figlia Jacqueline da ormai diverso tempo. La ballerina, però, ha risposto: “Di chi? Non so di che cosa parli”. Le sue parole hanno scatenato le persone sul web, le quali si sono chieste come fosse possibile una tale reazione.
A replicare all’affermazione di Heather Parisi è stata anche la figlia stessa. Sul suo profilo Instagram ha detto:
“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita, se non via social. Vi chiedo di rispettare la mia privacy. Soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna e vorrei un giorni si parlasse di me per quello che avrò creato”.
Già in passato c’erano state delle tensioni tra Heather Parisi e la figlia. Secondo quanto raccontato dalla conduttrice, Jacqueline aveva frainteso alcune sue parole. Tuttavia, dopo qualche tempo si sarebbero riviste per poi riconciliarsi. Noi di Novella 2000 ci auguriamo che l’esito sia il medesimo anche in questo caso. Vi terremo aggiornati.
Seguiteci per molte altre news.