La replica di Heather Parisi

Martedì sera Heather Parisi è stata tra i personaggi dello spettacolo intervistati a Belve. La conduttrice le ha domandato, tra le varie cose, se fosse felice di essere la suocera di Ultimo, fidanzato attuale della figlia Jacqueline. Questa la sua risposta: ““Di chi? Non so di che cosa parli”. Non è tardata ad arrivare la replica della ragazza, la quale ha rivelato ai follower di non vedere la madre da ben 10 anni:

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita, se non via social”.

Questa mattina Heather Parisi stessa ha chiarito meglio la sua posizione tramite un lunghissimo post su Instagram. Prima di tutto ha spiegato perché è stata vaga alla domanda della Fagnani:

“Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere. […] So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy”.

La conduttrice ha criticato tutti coloro che l’hanno mal giudicata e condanna chi non prova empatia, definendoli degli avvoltoi. Non è mancato, poi, da parte di Heather Parisi quello che sembra a molti un attacco poco velato a Jacqueline:

“Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire. […] Mi auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo ce l’ha”.

Seguiteci per tante altre news.