Heather Parisi, ufficiale giudiziario dietro le quinte di Belve
Su Twitter Lucio Presta fa sapere della presenta dell’ufficiale giudiziario dietro le quinte di Belve, arrivato per Heather Parisi
Il retroscena su Heather Parisi a Belve
Come svelato da Lucio Presta su Twitter, in occasione del suo ritorno su suolo italiano per registrare l’imminente quarta puntata di Belve, dove si è lasciata intervistare da Francesca Fagnani, Heather Parisi sarebbe stata trattenuta negli studi Rai da un ufficiale giudiziario. Pare infatti che la showgirl abbia dovuto rimediare al mancato pagamento di una causa che la vedeva in lite proprio con il celebre manager dei VIP.
Via Twitter, Presta ha esposto la sua ricostruzione dei fatti:
“Hai avuto moltissimo tempo, cara Heather Parisi, di saldare quanto disposto dal Tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente. Ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora. Allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto.
Giovedì, in occasione della registrazione di Belve, un ufficiale giudiziario assistito dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione.
Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto , operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione”.
Prima di concludere, Presta ha anche menzionato un misterioso “mentore” che, da quel che si evince, si nasconderebbe dietro le mancanze della showgirl:
“Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento, e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP, anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… vedremo le tue interviste. Medita, Heather, medita!”.
Finale mesto….cara @heather_parisi pic.twitter.com/S14xV96vhz
— ellepi_one 🇮🇹 (@PrestaLucio) March 13, 2023
Il contenzioso a cui si riferisce Lucio Presta – lo ricostruisce tra gli altri Il Corriere – risale al 2017, quando la Rai non mandò in onda Blind Maze – Ragazzi con la pelle sottile, diretto da Heather Parisi. La trasmissione del film saltò per le polemiche seguite alla realizzazione di Nemicamatissima, il programma in prima serata che la Parisi conduceva insieme a Lorella Cuccarini.
A quella scelta della Rai seguì la rottura tra la showgirl e l’agenzia Arcobaleno Tre di Presta. Sui social, in subordine, Heather Parisi si lasciò andare a critiche contro il manager e il figlio Niccolò Presta. Di qui la causa per diffamazione e illecita pubblicazione di immagini, voluta dal manager sposato a Paola Perego.
Presta sottolinea che alla sua denuncia è seguita una condanna in primo grado. Con il conseguente obbligo di risarcimento che però, stando alle parole del manager, non sarebbe mai arrivato.
Questo quanto emerso dal racconto di Lucio Presta. Novella2000.it e Novella 2000 restano a disposizione per chiarimenti o rettifiche.