Heather Parisi contro Lorella Cuccarini a Verissimo

Epici, ormai, gli scontri social tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le volte in cui le due ballerine hanno acceso il web con le loro liti, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Adesso pare che la cantante di Cicale sa tornata all’attacco, stavolta nel corso di un’attesissima intervista a Verissimo. Stando alle anticipazioni riportate da Dagospia, pare che la showgirl abbia già registrato la puntata, e che nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin l’argomento principale sia stata proprio la Cuccarini. Questo quello che si legge sul sito:

“‘HATER’ PARISI E’ SBARCATA IN ITALIA PER PARTECIPARE ALLA PUNTATA DI ”VERISSIMO” CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO PROSSIMO. L’OSPITATA ANNUNCIATA DA SILVIA TOFFANIN È STATA REGISTRATA CIRCA DIECI GIORNI FA. LA BALLERINA HA LANCIATO NUOVE FRECCIATINE A LORELLA CUCCARINI E I BENIFORMATI ASSICURANO CHE NEMMENO PIPPO BAUDO GRADIRÀ L’INTERVISTA. QUANTO AVRA’ INCASSATO LA PARISI PER I SUOI SFOGHI A FAVOR DI TELECAMERA?”

Cosa accadrà dunque nel corso dell’intervista di Heather Parisi a Verissimo? Di certo, a quanto si apprende, pare che la sua ospitata sarà più accesa del previsto, e senza dubbio ne vedremo delle belle. Nel mentre né la ballerina, né tanto meno Lorella Cuccarini, hanno commentato la notizia, ma di certo quest’ultima si farà sicuramente sentire dopo aver ascoltato le dichiarazioni della sua Nemicamatissima.

IndietroAvanti