Heidi conferma le parole di Grecia su Varrese: “Più volte veniva a toccarmi”
A Verissimo Heidi ha raccontato cosa è acccaduto quella notte con Massimiliano Varrese confermando la rivelazione di Grecia
A Verissimo Heidi ha confermato la rivelazione di Grecia su Massimiliano Varrese
All’inizio di questa settimana al Grande Fratello durante le nomination Grecia aveva fatto una rivelazione sconvolgente. Aveva detto, infatti, di aver visto una notte Massimiliano Varrese andare nel letto di Heidi Baci e chiederle di parlare. Ma l’ex gieffina aveva più volte rifiutato. La redazione ha quindi visionato i filmati ed hanno trovato quello che Grecia aveva raccontato.
Di questo argomento ne ha parlato la stessa Heidi oggi pomeriggio a Verissimo rispondendo a una domanda di Silvia Toffanin. La conduttrice, infatti, le ha chiesto di quanto raccontato da Grecia e la Baci ha confermato le parole dell’ex coinquilina. E ha ammesso di non averne parlato per tutelare Varrese:
“Un altro errore. Non me la sentivo di dire una cosa del genere perché poi magari avrebbe preso un’accezione estremamente negativa. Quindi ho preferito evitare. Avevo paura che si creasse il caso, il polverone oppure di mettere delle colpe in Massimiliano in cui usciva l’uomo che la notte… Poteva diventare una cosa molto più grande di quello che era. Però a oggi Grecia non ha sbagliato a dirlo. È la verità, è questo che è successo”.
La Toffanin ha quindi chiesto se fosse stato solo una volta, cioè quella raccontata da Grecia, o più volte. Così Heidi ha spiegato che era successo più volte: “Più volte veniva magari a svegliarmi, a toccarmi, mi salutava. E quindi fino a lì ci può stare. Quella notte era mezz’ora che dormivo, quindi non ero nemmeno in me del tutto. E lì mi sono spaventata perché non sapevo nemmeno chi fosse. Ero proprio nel dormiveglia. L’ho respinto e gli ho detto ‘no Massimiliano, così mi dai fastidio’. Lui mi ha detto ‘no devo parlare devo parlare’. Gli ho detto ‘non adesso Massimiliano, domani, parliamo domani’. Era veramente difficile e Grecia, che aveva il letto di fronte al mio, ha visto tutta la scena”.
La Baci ha concluso rendendosi conto di tante cose che lì dentro non vedeva, ma da fuori sì. Le sue parole: “Io da dentro nemmeno mi rendevo conto di questa situazione. Quando sono uscita e mi sono vista da fuori, ho visto anche atteggiamenti che io magari in Casa non avevo visto. Non avevo visto Massimiliano che tirava calci e pugni ai pouf in giardino. Vedendo la totalità del suo atteggiamento mi sono resa conto anche del sentimento dei miei genitori che avevano un quadro ben chiaro”.