Il matrimonio della Klum con Tom Kaulitz

Heidi Klum e Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, sono sposati da tre anni. Tra loro c’è una grande differenza di età. Lei come detto ha 49 anni mentre lui 33, quindi ben 16 anni di distacco. Ma se gli altri possono rimamere sbalorditi di una relazione come questa, loro dimostrano che non c’è niente di strano, com’è giusto che sia.

A tal proposito la modella ha anche parlato del rapporto col compagno: “Il tempo è volato via ma la nostra intesa è così forte che sembra una vita che stiamo insieme”, ha esordito. “Lo conosco così bene, mi sento finalmente di aver trovato l’uomo giusto. Finora il nostro matrimonio va a gonfie vele e spero che rimanga così a lungo”.

Raccontando più nel dettaglio il rapporto tra loro, Heidi Klum ha affermato di aver trovato una persona su cui contare, un punto di riferimento che non la fa sentire più sola. “Sono una persona felice. Per la prima volta ho un partner con cui posso discutere di tutto. Qualcuno che condivide i doveri che tutti noi abbiamo nella nostra vita. Prima ero sola in tutto. Per la prima volta, posso sperimentare com’è effettivamente avere un partner”, ha concluso la modella.

E sicuramente questa ultima parte non è una cosa da poco quando si parla di relazioni.

Indietro