Su TikTok arriva Hermana Claudia, la suora che sta conquistando il web

Dopo aver svelato come ha scoperto TikTok, Hermana Claudia ha anche raccontato perché ha deciso di rimanere iscritta al social. Tramite l’app la suora può infatti portare avanti i suoi messaggi di fede, avvicinando alla religione gli utenti con i suoi simpatici video, tramite i quali partecipa alle challenge, festeggia il compleanno delle consorelle e racconta anche il Vangelo.

Questo cosa dichiara in merito:

“La fede cresce quando riusciamo a condividerla. In un periodo così difficile, credo sia bello trasmettere un po’ di allegria e di speranza. Anche questa è evangelizzazione. Mi sento investita di una grandissima responsabilità. Prego e chiedo alle mie consorelle di pregare per tutte le persone che mi contattano sui social. Ho vissuto per anni in una zona molto povera dell’Amazzonia dove la gente non aveva quasi nulla. In Italia c’è più ricchezza, ma in tutto il mondo le persone sono uguali. E anche qui c’è bisogno di speranza, con quel grande vuoto esistenziale che solo Dio sa riempire”.

Hermana Claudia è senza dubbio la suora più famosa di TikTok, e certamente sentiremo ancora parlare di lei. Nelle ultime ore infatti la tiktoker sta ottenendo sempre più popolarità, e sta attirando l’attenzione mondiale.

IndietroAvanti