Dopo alcuni anni di relazione con Matthew Koma, Hilary Duff si sposa per la seconda volta. L’attrice racconta come il deejay le ha fatto la proposta di matrimonio

Senza dubbio tra i volti più amati del mondo dello spettacolo c’è Hilary Duff. Da anni l’attrice è nel cuore del grande pubblico, che la segue con amore fin dal debutto. Impossibile dimenticare lo straordinario successo che la cantante ha avuto con Lizzie McGuire, che ad oggi è uno degli show televisivi più seguiti di sempre. Nonostante da diverso tempo la carriera della Duff sia in pausa, la giovane donna sta vivendo uno dei momenti più intensi e felici della sua vita. Hilary si sta infatti concentrando a pieno sui suoi figli, e sul suo compagno Matthew Koma, col quale da ormai alcuni anni ha una relazione. Solo qualche giorno fa, però, a sorpresa il deejay ha fatto una meravigliosa proposta di matrimonio alla sua fidanzata, che naturalmente non ha potuto fare altro che accettare. La Duff così si sposa per la seconda volta. Scopriamo cosa ha raccontato Hilary.

Sono ormai passati due anni da quando l’attrice è Matthew Koma hanno iniziato la loro relazione. Hilary Duff, come ricorderemo, aveva da poco concluso ufficialmente il matrimonio con Mike Comrie, dal quale nel 2012 è nato anche un figlio, Luca Cruz Comrie. Poco dopo, però, le cose tra i due hanno smesso di funzionare, e così nel 2016 la cantante e il giocatore di hockey sul ghiaccio hanno ufficialmente divorziato. A quel punto la Duff si è avvicinata a Koma, e soltanto pochi mesi dopo la coppia ha svelato l’arrivo di un figlio. Il 25 ottobre 2018, così, è nata Banks Violet Bair, che ha coronato il sogno d’amore tra Hilary e Matthew.

Le cose tra i due sembrerebbero andare a gonfie vele, al punto che il deejay ha pensato di fare il passo successivo. Qualche giorno fa, infatti, Hilary Duff ha svelato che il suo fidanzato le ha fatto una romantica proposta di matrimonio, alla quale non ha risposto di si. L’attrice si sposa così per la seconda volta, e lei stessa ha parlato del bellissimo momento in cui Matthew Koma si è dichiarato, proponendole di diventare sua moglie. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Hilary Duff annuncia che si sposa con Matthew Koma: la bellissima proposta di matrimonio del deejay

Intervistata dal programma The Talk, Hilay Duff ha svelato che si sposa con Matthew Koma. A sorpresa l’attrice ha anche raccontato della bellissima proposta di matrimonio che ha ricevuto, facendo emozionare i fan. Queste le sue parole:

“Un mese fa quando sono tornata a casa mi ha chiesto di fare una passeggiata con lui. Era sera e io ero tornata distrutta dal lavoro. Tutto quello che volevo fare era solo cenare per poi buttarmi sul letto a guardarmi una nuova puntata del mio serial preferito. Ma alla fine sono andata a camminare con lui. Non ha insistito in modo sospetto, ma il mio istinto mi ha detto di assecondarlo. Quando siamo arrivati al parco vicino alla nostra villa ci siamo seduti su una panchina e all’improvviso ha tirato fuori un libro fatto da lui a cui aveva lavorato per molto tempo.

L’ho aperto e nella dedica iniziale c’era scritto: ‘Con il passare del tempo ci dimenticheremo delle cose, quindi dovremo riempire le pagine di questo libro in modo tale che i nostri figli possano conoscere la nostra storia’. L’ho sfogliato ed era bellissimo. Pieno di foto e biglietti di ogni genere e poi a sorpresa, alla fine del libro, c’era una parte che si apriva a scatto. Ho girato il meccanismo e dentro c’era il mio anello”

E ancora Hilary Duff prosegue aggiungendo:

“È stato tutto così meraviglioso e dolce. Mi sono voltata verso Matthew e l’ho trovato inginocchiato come nelle più classiche delle proposte. Solo che mi ha sorpresa ancora perché era molto emozionato e mi ha detto: ‘Ho dimenticato tutto quello che dovevo dirti. Ma sei la mia migliore amica, quindi già lo sai…’. E io gli ho solo sorriso e detto di Sì. È stato un momento bellissimo”

A breve, dunque Hilary Duff e Matthew Koma si sposeranno, e noi di Novella 2000 facciamo tantissimi auguri a questa splendida coppia!

Potrebbero interessarti anche: