Ormai dopo il malore a margine della cerimonia di commemorazione dell’11 settembre non si parla d’altro: Hillary Clinton, candidata alla Casa Bianca con i Democratici, ha realmente problemi di salute? Non sono mancati complottisti in questi giorni. Addirittura, il Washington post ha scritto: «La salute di Hillary diventa un tema della campagna elettorale».

Su Twitter c’è chi ha parlato di una sosia di Hillary fuori dalla casa di sua figlia Cherlsea, subito dopo lo svenimento. Naso e denti differenti avrebbero fatto pensare a tutto ciò. Ma non ci sono state conferme in merito. Intanto, dallo staff della candidata è arrivata la notizia ufficiale: «Si è trattato solo di polmonite». 

Hillary, poche ore fa, ha rimarcato: «Non pensavo che la mia polmonite  sarebbe stata un grosso problema». Secondo voci anche alcuni membri del suo staff si sarebbero ammalati da pochi giorni. E’ stata la rivista People a parlare di contagio tra alcuni collaboratori di Hillary Clinton. Sempre secondo il giornale, a Brooklyn (quartier generale della Democratica) sarebbero stati 6 i casi registrati. Tra questi c’è anche il manager della Robby Mook.

 

CLICCA QUI – Hillary Clinton ha un malore a Ground Zero

CLICCA QUI – Hillary Clinton ricorre al bisturi?

CLICCA QUI – Il voto di Giovanni Ciacci ad Hillary Clinton

CLICCA QUI – Hillary Clinton: “Diventare nonna ti cambia la vita”

Avanti