«Ho rischiato di morire»: spaventosa avventura per Britney Spears
«Pensavo di essere in piscina con le onde. Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho…
«Pensavo di essere in piscina con le onde. Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive»: a parlare è Britney Spears, protagonista di una spaventosa avventura alle Hawaii. La cantante ha rivelato, nel corso di una intervista radiofonica alla BBC, di aver rischiato di annegare dopo essersi spinta troppo al largo, proprio a causa del mare troppo agitato.
«Sono rimasta bloccata sott’acqua per circa cinque minuti – ha spiegato -. Sono quasi annegata e intanto pensavo a dove fosse la mia security, se mi avrebbero fatto morire lì. Quando sono riuscita a risalire, un’altra onda mi ha trascinato giù».
La disavventura si è conclusa con lieto fine: Britney Spears è riuscita a tornare a riva sana e salva. Nei prossimi mesi, dovrà affrontare numerosi impegni lavorativi. Secondo alcuni rumors, potrebbe essere lei la regina del Super Bowl 2017: «Farei volentieri il Super Bowl – ha commentato – ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura».