In una recente intervista Holden ha risposto ad alcune curiose domande e ha rivelato che l’ultima persona sentita è Giulia Stabile, con la quale ha creato un legame davvero molto speciale dopo Amici 23.

Holden e l’amicizia con Giulia Stabile

Protagonista recentemente di instore e della settimana della moda milanese, Holden di tanto in tanto rilascia qualche interessante intervista. Il cantante di Amici 23 ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con i colleghi di Fanpage.it e ha rivelato alcune curiosità presenti sul suo telefono.

Tra le tante domande a Holden è stato chiesto di mostrare l’ultimo screen presente sul suo telefono. Lui scherzoso ha risposto “Vediamo se si può mostrare”, per poi ridacchiare. Successivamente ha fatto sapere che si tratta di un frame della videochiamata realizzata con Giulia Stabile. Entrambi il quel momento erano al trucco e parrucco e per passare del tempo si sono sentiti e hanno evidentemente chiacchierato un po’.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile interviene sul gossip che la vuole fidanzata con Manu Rios di Élite

Ed è sempre Giulia Stabile l’ultima persona contattata il giorno prima. A riguardo dunque Holden ha parlato del loro rapporto:

“Ci siamo conosciuti lì in casetta ad Amici. Essendo una professionista avevamo poco tempo di conoscerci e parlare. Però da quando è finito il programma ci siamo visti comunque e siamo molto amici. Abbiamo stretto in pochissimo tempo e sono molto contento di questa cosa”, ha concluso Holden.

Una risposta curiosa quella data da Holden. Non tutti evidentemente erano a conoscenza della sua bella amicizia con Giulia Stabile. A quanto pare però grazie al programma i due hanno avuto modo di creare un rapporto davvero bellissimo e appena hanno modo, salvo impegni di lavoro, si sentono.

Infine Holden ha anche raccontato del bel rapporto nato con i suoi compagni d’avventura e nonostante la fine del programma spesso hanno modo di sentirsi. Proprio sulla chat di gruppo ha anche inviato un messaggio per sapere quando organizzeranno la famosa partita di calcetto, tanto attesa. Per via di alcuni impegni, però, al momento non sembra essere fattibile.