Holden si commuove mentre canta Il Mio Canto Libero
Holden si commuove mentre canta Il Mio Canto Libero: Maria De Filippi gli fa i complimenti per aver proseguito la performance
L’emozione di Holden
Non mancano le emozioni oggi ad Amici 23. Anche stavolta in studio i cantanti e i ballerini si stanno esibendo con delle gare e poco fa a salire sul palco è stato Holden. Il giovane artista, che con il suo singolo Dimmi che non è un addio ha infranto già diversi record, si è così esibito con una cover de Il Mio Canto Libero, iconico brano di Lucio Battisti. A pochi secondi dall’inizio della performance però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha attirato l’attenzione del web.
Holden infatti si è commosso e si è fermato per pochissimi secondi. Tuttavia il cantante si è prontamente ripreso e ha così continuato a cantare, mandando in delirio il pubblico in studio e da casa. Ancora una volta Joseph ha saputo emozionare tutti i telespettatori, e lo stesso Tommaso Paradiso, giudice della gara di canto, ha apprezzato la performance. Il cantante infatti ha affermato:
“È bello che sei emozionato, si sentiva nella tua voce. Io ho apprezzato molto questa esibizione. Sei ripartito alla grande, questo è quello che conta”.
Letteralmente Holden è una conferma continua,sinceramente mi sono emozionata con lui quindi chapeau #Amici23 pic.twitter.com/kx9xN8Gz1f
— Estanca 💐✨ (@ESTANCA2) November 12, 2023
Anche Maria De Filippi ha fatto i suoi complimenti a Holden per aver proseguito l’esibizione. Queste le parole della conduttrice:
“Se ti fosse successo questo qualche settimana fa saresti andato in panico. Vederti togliere il microfono dall’asta e continuare a cantare, davvero, per me è stato tanto. Chapeau”.