Laura Pausini, nel corso di una tappa dei suoi concerti, ha fatto una dolce dedica a Holden. Ecco il video del momento in cui stava cantando il noto brano “Il nostro amore quotidiano“.

La dedica di Laura Pausini a Holden

In queste ultime settimane si è parlato molto di Laura Pausini per alcune scelte fatte in relazione al suo tour. La cantante ha scelto infatti alcuni ex allievi di Amici per aprire i suoi concerti e, inoltre, ha selezionato Nicholas Borgogni per ballare insieme al suo corpo di ballo.

LEGGI ANCHE: Chi ha vinto gli ascolti TV di sabato 16 novembre 2024 tra Ballando con le stelle e la finale di Tu si que vales

Nella sua stessa edizione abbiamo potuto vedere anche il talento di Holden, un giovane cantautore figlio del compagno della Pausini. L’ex alunno è riuscito ad arrivare in finale al Serale lo scorso anno ma non è riuscito a vincere perché a trionfare è stata Sarah Toscano.

Holden però oggi ha un grande seguito e le sue canzoni sono apprezzate in tutta Italia. Il suo tour sta per cominciare e per tale ragione Laura Pausini gli ha fatto una dedica speciale. Durante una delle sue tappe, come vediamo dal video qui sotto, ha cantato “Il nostro amore quotidiano” e nel bel mezzo della strofa ha aggiunto: “Domani Holden canta a Bari“.

Tutto questo è stato reso ancora più emozionante dal fatto che l’ex allievo di Amici era lì presente. Tutto il pubblico ha urlato per l’entusiasmo e in molti si sono commossi per questa dedica del tutto inaspettata nel bel mezzo dell’esibizione. Alcuni utenti del web ritengo, inoltre, che in questo modo abbia dedicato a lui il brano che stava cantando per l’affetto he prova nei suoi confronti.

Voi andrete a vedere uno dei concerti di Holden? Fatecelo sapere con un commento.