Holden infrange un nuovo traguardo: il suo singolo è il secondo brano a raggiungere la top 100 Fimi
“Dimmi che non è un addio” è la seconda canzone di Holden a raggiungere la top 100 della classifica Fimi. Ecco qual è l’altro brano
Il traguardo raggiunto da Holden
Holden si sta godendo il suo momento d’oro nella scuola di Amici 23 e da quando ha fatto il suo ingresso nel talent di Canale 5 ha conquistato tanti telespettatori con la sua musica. E i risultati si vedono!
Ieri vi abbiamo raccontato come la sua canzone “Dimmi che non è un addio” sia l’unica, tra quelle dei ragazzi di questa edizione di Amici 23, ad acciuffare la Top 100 nella classifica Fimi, posizionandosi al 78° posto. Peraltro dopo appena 3 giorni dall’uscita. Ma non è finita qui! Pare infatti che non sia il primo brano che riesce a raggiungere questo importante traguardo.
Torniamo indietro e facciamo un salto nel 2019, a quando Holden ha pubblicato la sua canzone “Na na na”. Pezzo che ha avuto un successo clamoroso e gli ha dato maggiore popolarità. Pensate che solo su Spotify ha 44.825.658 ascolti. Un risultato non da poco per un ragazzo così giovane! Proprio questa canzone, esattamente come “Dimmi che non è un addio”, è riuscita ad arrivate in Top 100 nella classifica di Fimi. Una soddisfazione non da poco per il figlio di Paolo Carta.
Sempre al 2019 risalgono alcune canzoni come Se stavo bene, Come le altre, Non fa per me e Cadiamo insieme. Nello stesso anno ha pubblicato anche l’EP, Il giovane Holden. Da lì è stato un crescendo di risultati che l’hanno portato oggi a essere un allievo della scuola di Amici 23.
Oggi Holden con determinazione e grande forza di volontà si sta impegnando al massimo per poter realizzare il suo sogno di continuare a fare musica ad alti livelli e farsi un nome. Il suo insegnante Rudy Zerbi pare essere ampiamente soddisfatto del percorso fino a oggi e si augura possa andare sempre meglio. A oggi il cantante pare possa addirittura puntare alla vittoria, per i risultati ottenuti!