Holden lascia la scuola di Amici: “Mi sono rotto i cogl**ni, pezzi di m**da”, poi ci ripensa e chiede di rientrare
Colpo di scena durante la puntata speciale di Amici 23 in onda oggi. Holden, dopo aver saltato una lezione, ha…
Colpo di scena durante la puntata speciale di Amici 23 in onda oggi. Holden, dopo aver saltato una lezione, ha avuto un confronto con Rudy Zerbi. Si sono alzati i toni, lui ha usato parole forti e se n’è andato. Rientrato in casetta ha fatto le valigie e ha lasciato la scuola. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Holden litiga con Rudy Zerbi e lascia la scuola di Amici 23
Oggi al posto di Uomini e donne è andata in onda una puntata speciale di Amici 23 in vista del Serale che inizierà domani. A tal proposito abbiamo saputo che Holden e Petit dovevano preparare un duetto, ma a lezione si è presentato solo Petit. Questa cosa non è ovviamente piaciuta e quando Rudy Zerbi l’ha saputo ha convocato tutta la squadra per parlare.
In studio prova Zerbi ha spiegato che adesso sono una squadra e tutti dipendono dagli altri, quindi devono lavorare, essere uniti e compatti. Quindi ha chiesto a Holden perché avesse saltato la lezione. Il cantante ha risposto andando subito all’attacco e si è giustificato dicendo che aveva lavorato il triplo, era quindi stato male, aveva avuto degli attacchi di panico e per questo non è andato a lezione. E si è arrabbiato per essersi sentito accusato.
Zerbi, a questo punto, gli ha detto di non alterarsi e di rispondere tranquillamente senza alzare i toni e di darsi una calmata. Da qui tutto è degenerato e Holden si è davvero molto arrabbiato tanto che ha sbroccato urlando: “Mi sono rotto i co**ioni. Vaff****lo pezzi di m**da”. Ha lasciato la stanza e si è diretto in casetta.
In casetta, senza dare spiegazioni a nessuno, dicendo solo di non voler parlare e di stare male, ha iniziato a fare le valigie. E alla domanda di Giovanni su cosa stesse facendo, ha detto che se ne stava andando. Ha impedito a chiunque di fermarlo, ha fatto i bagagli e ha lasciato la scuola di Amici 23.
Solo alcuni giorni dopo ha contattato la redazione e ha chiesto di poter incontrare i suoi compagni di squadra per un confronto. Ha quindi parlato con loro, spiegando quanto successo e dicendo di aver riflettutto a lungo su tutto. Inoltre si è fatto accompagnare da loro per andare a parlare con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano per appunto scusarsi e spiegarsi. Dopo essersi confrontati, hanno accettato il suo rientro.