Arriva una nuova certificazione FIMI nella casetta di Amici a pochi giorni dal Serale. Il secondo inedito di Holden, “Nuvola”, ha infatti conquistato il disco d’oro. Anche per questa edizione di Amici si inizia il Serale con già alcune certificazioni per alcuni dei ragazzi della scuola.

“Nuvola” di Holden è certificato disco d’oro

Mancano davvero pochi giorni all’inizio del Serale di Amici 23. Giovedì 21 ci sarà la registrazione della prima puntata che vedremo in onda sabato 23 marzo alle ore 21.20 su Canale 5. Per i ragazzi, quindi, inizia una nuova avventura ancora più emozionante del pomeridiano perché il palco del Serale è qualcosa di diverso. Inoltre avranno modo di farsi vedere e ascoltare da un pubblico più vasto di spettatori.

E proprio a pochi giorni dall’inizio del Serale nella casetta arriva una nuova certificazione. La FIMI ha infatti reso note, come ogni lunedì, le nuove certificazioni. E tra questi non ci sono solo i brani e gli artisti di Sanremo, ma anche un allievo di Amici 23. Stiamo parlando di Holden e della sua canzone “Nuvola” che è stata certificata disco d’oro.

“Nuvola” è il secondo inedito dell’allievo di Rudy Zerbi ed è uscito su tutte le piattaforme l’11 dicembre 2023, insieme ad altri brani di altri cantanti della scuola. Dopo circa tre mesi ha quindi conquistato il disco d’oro. Per lui è la seconda certificazione, poiché anche “Dimmi che non è un addio”, brano con cui si è presentato ai casting, ha raggiunto lo stesso traguardo.

Anche quest’anno la scuola di Amici già prima del Serale riceve certificazioni. Infatti Holden non è il sole a poter mostrare due dischi d’oro. Abbiamo anche Mida che con la sua “Rosso Fuoco” è arrivato al disco di Platino. Per questi ragazzi certi traguardi sono una grande soddisfazione ed è bello vedere e sentire quanto siano grati alle persone a cui vogliono bene e anche ai fan che li ascoltono ogni giorno.