Holden in Top 10 FIMI con Dimmi che non è un addio
Nuovo traguardo per Holden, che entra ufficialmente in Top 10 FIMI con il suo singolo Dimmi che non è un addio
Nuovo traguardo per Holden
Sono trascorse quasi due settimane da quando sono stati rilasciati i primi singoli dei ragazzi di Amici 23, tra cui naturalmente anche quello di Holden. In una manciata di giorni così Dimmi che non è un addio ha infranto diversi record, registrando il debutto più alto nella storia del talent show di Maria De Filippi. Ma non solo. La scorsa settimana infatti Joseph è anche entrato in Top 100 FIMI, classificandosi al 78esimo posto. Pochi giorni fa, come se non bastasse, il giovane artista romano ha anche superato il milione di stream, e il brano dunque si è confermato essere uno dei più ascoltati del momento. Oggi come se non bastasse è arrivato un nuovo traguardo per il cantante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Poco fa sono state rilasciate le nuove classifiche FIMI della settimana e a sorpresa a debuttare in Top 10, precisamente al nono posto, è stata proprio Dimmi che non è un addio. Grande soddisfazione dunque per Joseph, che è supportato da migliaia di fan. Non è escluso dunque che la prossima settimana il singolo possa scalare ulteriormente la classifica, e dunque facciamo un enorme in bocca al lupo al cantante.
In questi giorni intanto a fare un duro e inaspettato attacco a Holden è stato nientemeno che Luca Jurman. L’ex prof di Amici di Maria De Filippi infatti ha affermato:
“Quando l’ho sentito cantare la prima volta avevo detto che, pur usando l’autotune, si spingeva su note alte. Vuol dire che l’estensione ce l’ha, però sentivo l’autotune che elettronicamente cercava di tener ferme le imprecisioni di questo ragazzo. Si sente quando il vibrato è stretto perché l’autotune fa una sorta di rimbalzino metallico. Lui è un altro che, molto probabilmente, non avrà mai voluto studiare. Sicuramente, autoproducendosi, suonerà qualche strumento”.