“Pensa a chi ti sei portato in questa scuola negli anni”, Holy Francisco attacca Rudy Zerbi e poi prepara le valigie
Holy Francisco ha lanciato una frecciatina a Rudy Zerbi dopo un acceso confronto. Ecco tutto quello che è successo
Holy Francisco e l’attacco a Rudy Zerbi
Il daytime di questo pomeriggio si è aperto con l’arrivo di Anna Pettinelli e Rody Zerbi in studio. Il professore ha chiamato anche Holy Francisco e cinque ragazzi che hanno ricevuto i consensi ai casting. Rudy ha voluto anche la presenza di Carlo Di Francesco per giudicare le esibizioni di tutti. Il fine ultimo era quello di capire se avrebbe apprezzato le performance di Holy o degli “sfidanti”.
Il giovane allievo ha prima cantato il suo singolo più noto, ovvero “Tananai“. In seguito gli è stato chiesto un altro suo inedito ma non se ricordava le parole. La giustificazione sua e della maestra è stata: “Non lo canta mai“. Per tale ragione è stato messo a sedere.
Alla fine di tutte le esibizioni è stato rivelato che Di Francesco ha preferito Holy solamente una volta. Rudy ha concluso:
“Spero che quello che è successo oggi ti faccia riflettere e ti faccia prendere delle decisioni. Quelle che non prendi a causa della tua ostinazione. Finisco col dirti che nel caso in cui tu dovessi andare avanti con questa storia… Allora una domandina dovresti fartela”.
@eventotrash_ #amiciufficiale #perteeee #perte #daytimetv #puntatadioggi😍 #amici ♬ suono originale – eventotrash_
Ad Anna Pettinelli piace la “piccola genialità” di Holy Francisco. Con il tempo prenderà le sue decisioni “ma al momento non c’era bisogno di tutto questo“. Dopo una breve discussione hanno mandato il concorrente in casetta. Prima di andarsene, però, il cantante non è stato zitto e ha lanciato un attacco a Rudy:
“Io me ne vado, ma non mi sento demoralizzato. Perché una roba del genere non mi tocca. Non posso andare appresso a queste cose. Faccio il mio percorso. Rudy, con tutto il rispetto, guardiamo anche negli anni chi ti sei portato in questa scuola”.
@eventotrash_ #amiciufficiale #perteeee #perte #daytimetv #puntatadioggi😍 #amici ♬ suono originale – eventotrash_
Rudy ha considerato le parole di Holy Francisco come una mancanza di rispetto e ha commentato: “Complimenti, vedi un po’ tu“. La Pettinelli lo ha mandato via affermando che quello non era il momento delle polemiche.
Una volta rientrato in casetta, alla fine, ha iniziato a preparare le valigie preso dalla rabbia. Cosa accadrà nelle prossime settimane? Vi terremo aggiornati non appena lo scopriremo.