Holy Francisco modifica il testo di una canzone e attacca Rudy: “Mollami, non posso rompermi”
Holy Francisco ha dedicato le barre di una canzone a Rudy Zerbi. Ecco tutto quello che è successo ad Amici 23
La dedica di Holy Francisco a Rudy Zerbi
Holy Francisco è stato tra i protagonisti della puntata odierna di Amici 23. All’inizio dell’appuntamento è scoppiata una polemica perché Anna Pettinelli lo ha salvato dalla sfida che avrebbe potuto farlo tornare a casa. Rudy Zerbi è andato su tutte le furie e ha urlato:
“Stai facendo il suo male, sono mesi che lo proteggi. Stai facendo una cosa che non ha senso“.
In seguito ha avuto inizio la gara di canto e di ballo. Nel momento in cui è toccato a Holy Francisco il cantante ha affermato che si sarebbe esibito sulle note di “Flavio” di Gazzelle. La libertà creativa, in questo caso, è stata molto ampia perché lo studente non ha scritto delle barre ma ha riscritto l’intero testo.
Fin dall’inizio quindi possiamo capire che la prima strofa è dedicata a Rudy Zerbi, maestro che, secondo Holy, lo prende sempre di mira. Il brano parte dalla frase:
“Professore da me cosa vuoi? Anche se ho solo 18 anni, per tutte le stronzate che ho fatto nella vita è impossibile umiliarmi. Un’altra settimana, Rudy che mi chiama. Le cose che non dico. Le dico solo a mamma. Comunque vada mollami, non posso rompermi”.
Alla fine dell’esibizione il professore ha affermato di aver apprezzato il riferimento e lo ha applaudito. Poi, rivolgendosi ad Anna Pettinelli, l’ha accusata di aver convinto lei l’allievo a scrivere il ritornello autoreferenziale. Vedremo come continuerà il percorso di Holy Francisco.
Sappiamo che anche questa settimana è arrivato all’ultimo posto durante la gara di canto. Cosa deciderà di fare Anna Pettinelli? Vi terremo aggiornati.