Holy Francisco show: eliminato tra lacrime, inchini, risate e l’inaspettato abbraccio a Zerbi
Holy Francisco è arrivato ultimo nella gara di cover ed è stato eliminato da Amici 23
L’eliminazione di Holy Francisco
Questo pomeriggio ha avuto la solita gara di cover di Amici 23. Questa è stata giudicata da due ospiti speciali, ovvero Nek e Beppe Vessicchio. Purtroppo ad arrivare ultimo è stato Holy Francisco, il quale ha cantato “La canzone dell’amore perduto” di Fabrizio De André. A causa della sua posizione in classifica, purtroppo, Anna Pettinelli ha dovuto mantenere fede alla sua promessa.
In settimana, infatti, l’aveva avvertito che se il risultato sarebbe stato questo non avrebbe avuto altra scelta che eliminarlo:
“Succede quello che ho detto. Devi riconsegnare in maniera permanente la maglia. Lo sa anche Francesco che è giusto così”.
Holy Francisco ha affermato di averla presa abbastanza bene: “Ho tempo per crescere fuori e ho fatto un bel percorso“. Ha dichiarato di essere cresciuto e di avere molta fiducia nelle sue capacità. Rivolgendosi a Raimondo Todaro ha affermato: “Sei un grande, te lo volevo dire da sempre“. Poi ha abbracciato tutti i compagni: “Auguro a tutti il meglio“.
Il pubblico lo ha salutato con un grande applauso mentre la Pettinelli lo ha osservato con uno sguardo dispiaciuto. Poi il giovane cantante ha dato un abbraccio a lei e a Maria De Filippi. Per ultimo è salito sul banco di Rudy Zerbi e lo ha abbracciato.
Un momento molto emozionante per tutti i telespettatori di Amici.