Holy Francisco torna sui social dopo l’eliminazione da Amici: “Un bacio a Rudy Zerbi”
Holy Francisco è tornato sui social con un commento dopo la sua eliminazione da Amici 23
Le prime parole di Holy Francisco
Ieri pomeriggio abbiamo assistito all’eliminazione di Holy Francisco ad Amici 23. La sua insegnante lo aveva avvertito che se fosse arrivato ultimo in classifica nella gara di cover gli avrebbe tolto la maglia in maniera definitiva. Così è stato e il giovane cantante ha dovuto lasciare la scuola.
Ha salutato i suoi compagni di classe, che commossi lo hanno abbracciato. Poi è andato a dare un bacio a Maria De Filippi ed è passato da ciascun professore. Si è inchinato davanti alla Celentano, ha fatto commuovere la Pettinelli ed è salito in ginocchio sulla cattedra per abbracciare Rudy Zerbi.
A distanza di poche ore Holy Francisco è tornato sui social e ha scritto un lungo messaggio. La fine dell’esperienza ad Amici 23 non è di certo la fine della sua carriera e questo lui stesso lo sa bene. Ha ringraziato la produzione e tutti coloro che lo hanno aiutato a “rigare dritto“. Qui di seguito il suo discorso:
“È stato un bel percorso pieno di alti e bassi che mi hanno aiutato a crescere e diventare Uomo. Voglio ringraziare la redazione, la produzione e tutti gli autori che mi hanno sempre sostenuto e aiutato a rigare dritto nei momenti difficili. Un grande ringraziamento va ad Anna Pettinelli che mi ha dato l’opportunità di fare tutto ciò, sostenendomi sempre fino alla fine.
Ai miei compagni ho già detto tutto, dietro la TV ci sono PERSONE e i rapporti umani che si instaurano sono puri come poche cose… Posso solo dire che gli voglio un bene immenso e che gli auguro il meglio dentro e fuori dal programma. Vi prometto che continuerete a sentir parlare di me e che questo è stato solo un piccolo tassello di un grande puzzle. Un bacio a Rudy Zerbi”.
Tutti i suoi fan sono ora curiosi di scoprire quali nuovi progetti attenderanno Holy Francisco.