Hotel Rigopiano, il dolore di Barbara d’Urso: «Era il mio nido»
La catastrofe che ha colpito l’Hotel di Rigopiano, distrutto da un’immensa slavina, ha sconvolto un’ Italia intera. I soccorritori stanno…
La catastrofe che ha colpito l’Hotel di Rigopiano, distrutto da un’immensa slavina, ha sconvolto un’ Italia intera. I soccorritori stanno lavorando, in condizioni difficilissime, da più di 24 ore senza sosta per cercare di recuperare i dispersi. Un evento drammatico che ha toccato tutti e molti hanno voluto commentare quello che è successo anche sui social. Questa cosa l’ha fatta anche Barbara d’Urso (conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live) che ha scritto un lungo post su Facebook per stare vicino alle vittime e ai soccorritori inoltre, ha anche raccontato che Rigopiano era una delle sue mete preferite: «L’hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Roberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri…. Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile. 🙏🏻»
Quello che è successo ha toccato particolarmente la d’Urso che da sempre è legata all’Hotel dove andava regolarmente ed ha trascorso diversi momenti di spensieratezza. Ieri, infatti, durante la puntata di Pomeriggio 5, affrontando l’argomento, non è riuscita a trattenere le lacrime…