I Cesaroni 7, Alessandra Mastronardi non tornerà nel ruolo di Eva
I vertici Mediaset confermano che Alessandra Mastronardi non tornerà nel ruolo di Eva Cudicini ne I Cesaroni 7
Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025 è stato annunciato l’arrivo de I Cesaroni 7. Tuttavia i vertici hanno confermato che Alessandra Mastronardi non tornerà nel ruolo di Eva.
Alessandra Mastronardi non sarà ne I Cesaroni 7
Sono ormai mesi che si parla de I Cesaroni 7. Tutto è iniziato quando Claudio Amendola, protagonista della celebre e iconica fiction di Canale 5, ha iniziato a parlare di un possibile ritorno della serie tv, da anni nel cuore del grande pubblico. Di recente proprio l’attore ha annunciato l’arrivo di nuove puntate, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre.
A quel punto la notizia ha iniziato a fare il giro del web e non sono mancati i commenti entusiasti dei fan. In queste ore come se non bastasse è arrivata la conferma che tutti stavamo aspettando.
Nella giornata di martedì 16 luglio si è infatti svolta la presentazione dei Palinsesti Mediaset per la stagione 2024/2025. Nel corso della conferenza così è stato annunciato l’arrivo de I Cesaroni 7, che torneranno in onda su Canale 5 prossimamente. Come confermato, a riprendere i loro vecchi ruoli saranno diversi attori del cast originale. Non mancheranno naturalmente anche nuovi ingressi e di certo ne vedremo di belle. Durante la chiacchierata con la stampa però è stato anche affrontato il capitolo Alessandra Mastronardi.
Come in molti senza dubbio sapranno più volte in questi mesi l’attrice ha dichiarato che non sarebbe tornata a rivestire i panni della celebre Eva Cudicini. In queste ore così anche i vertici Mediaset hanno confermato la notizia: Alessandra non farà parte della nuova stagione della fiction di Canale 5. Nessuna speranza dunque di rivedere la Mastronardi, che ciò nonostante sarà una delle protagoniste del piccolo schermo nei mesi a venire. Ad attenderla c’è infatti una nuova serie e a lei facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.