Il direttore di Rai 1 contro la sospensione de I Soliti Ignoti: il programma finisce nei guai per via del Coronavirus

Dopo aver svelato che I Soliti Ignoti è stato a rischio sospensione per via del Coronavirus, Stefano Coletta ha confermato che una soluzione al problema è già stata trovata. Nelle prossime ore, dunque, si registreranno le nuove puntate del programma, che potrebbero, dunque, presentare delle novità.

Come se non bastasse, il direttore di Rai 1 ha anche svelato cosa avrebbe comportato la sospensione de I Soliti Ignoti dai palinsesti, ammettendo come la trasmissione sia tra le più seguite della rete. Queste le sue parole in merito:

“Fermare il programma non avrebbe significato solo lasciare un buco importante nel palinsesto, in un momento della giornata particolarmente ambito dagli investitori. Sarebbe stato drammatico il messaggio che sarebbe arrivato a casa, quello di un Paese completamente in ginocchio e costretto a cassare addirittura i programmi televisivi. I soliti ignoti ha un bacino di utenza medio di circa 6 milioni di persone, troppe da lasciare orfane all’improvviso”

Nessun rischio di sospensione, dunque, a quanto pare, per I Soliti Ignoti. Il programma condotto da Amadeus continuerà ad andare regolarmente in onda, giorno dopo giorno, e a breve verranno registrate le prossime puntate dello show. In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un grande in bocca al lupo agli autori della trasmissione, con la speranza che l’emergenza Coronavirus possa trovare una conclusione.

IndietroAvanti