Quando vita privata e artistica vanno di pari passo. I festeggiamenti per i 20 anni di carriera artistica nello showbusiness by night di Adriano Ferro, titolare di Baraonda Club, locale Lgbtq+ di Corsico, coincideranno con il suo compleanno, il 18 marzo.

Ex volto della Burn energy drink, direttore artistico, showman, ballerino e drag queen, Ferro è conosciuto in tutta Italia e ha lavorato in molti locali europei.

Noto anche come Lola Blush, la sua “sorella monozigote”, da anni gestisce il Baraonda con il socio Armando, rendendolo un luogo rainbow aperto a tutti, senza alcuna discriminazione, e vanta una clientela variopinta che lo segue da anni.

“Nel mio locale – afferma Ferro – si trova divertimento, coesione, sorrisi e gentilezza. Questo è il mio punto di forza: l’aver donato tutto me stesso con la mia arte”.

Entro la fine dell’anno uscirà la sua autobiografia, Ciliegie di gioia, in cui l’artista racconterà il suo difficile percorso di crescita infantile e adolescenziale in Sicilia, e l’amore di sua madre.

a cura di Mattia Pagliarulo