Iconize disattiva Instagram, ma le sue parole non convincono tutti
Iconize disattiva il profilo Instagram: le sue parole Nelle ultime ore Iconize ha deciso di disattivare il profilo Instagram. Dopo…
Iconize disattiva il profilo Instagram: le sue parole
Nelle ultime ore Iconize ha deciso di disattivare il profilo Instagram. Dopo la vicenda che lo ha riguardato gli scorsi giorni, ossia l’aver finto un’aggressione omofoba, l’influencer ha detto la sua. Marco Ferrero, vero nome di Iconize, ha chiesto scusa a tutti, ammettendo le proprie colpe. Tuttavia ha anche deciso di prendersi una pausa da internet. Ecco le sue parole, come riportate da TrashItaliano:
“Non avrei mai pensato di parlarne davanti a tutti voi. Ora tocca a me subire le conseguenze di quello che è successo, mi prenderò una pausa da internet perché per me è diventato una gabbia. Non capisco più a capire che cosa è Iconize e cosa è Marco, non riesco più a capire molto. Se internet mi ha portato a fare tale gesto mi chiedo anche io come ho fatto dato che è una cosa orrenda. Chiedo scusa a tutti quelli che ho preso in giro, spero che nella vostra benevolenza possiate ricordare quante lotte io ho fatto.
Il mio postare quel video era un modo per denunciare le violenze e sensibilizzare all’argomento. Non ho fatto del male a nessuno se non a me stesso quindi devo perdonare prima me. Non so se andrò in una clinica o troverò uno psicologo perché la situazione sta diventando troppo grande e sto soffrendo molto.”
Dunque Iconize, per i motivi sopra citati, ha deciso di levarsi da Instagram. Le sue parole, però, non hanno convinto totalmente il web.
Continua.